Sabato 17 e Domenica 18 Agosto 2019 • Chiusura al traffico
L’unanime apprezzamento per la chiusura al traffico di Viale Schachter rafforza in noi il convincimento e la necessità che sia ridotto sensibilmente l’utilizzo delle autovetture, presenti nel villaggio in modo esponenziale. Pertanto, si comunica che, in continuità con l’iniziativa già sperimentata, sabato 17 e domenica 18 agosto Viale Schachter non sarà percorribile da Via Adriana fino al Capanno dalle ore 9,00 alle ore 18,00.
Saranno transennati gli incroci di Via Cecilia con Viale Schachter, Via Diamante con Via Dalila, Via Diana Franco con Via Felice, sarà altresì chiusa al traffico Via Augusta nel tratto da Via Adriana a Largo Aurora.
Sarà consentito l’accesso esclusivamente a mezzi elettrici, biciclette, ai diversamente abili, agli anziani con difficoltà di deambulazione, a mamme con bimbi in tenera età ed ai residenti nelle aree interessate.
I Consorziati che intendono utilizzare l’autovettura potranno parcheggiare al Largo Nettuno (sottopasso) ove saranno a disposizione 6 navette aggiuntive per il trasporto veloce in spiaggia dalle ore 9,00 alle ore18,00.
Taxi e bus osserveranno i consueti percorsi dalle ore 9,00 alle ore 18,00.
Si raccomandano i Sigg. Consorziati di munirsi della tessere servizi 2019, da esibire agli autisti, al fine di evitare che i mezzi siano utilizzati da terzi non aventi titolo.
Si invitano i residenti delle zone interessate a parcheggiare le auto all’interno delle ville. I proprietari di mezzi che risulteranno in sosta sulle aree interdette al traffico saranno soggetti a sanzioni (sospensione di n°2 tessere per gg.10).
Tutti insieme per una Rosa Marina sempre più eco-sostenibile!